Girotondo Natale 2020 

  

    

 

 

 Home - 1 pagina - 2_pagina  - 3 pagina -  4 pagina - 5 pagina - Video - Auguri - Quilt - Regali  Quilt - Regali 

Vostri regali

 

 

Partecipanti al Girotondo 2020

Guest Star: Ketty

AntonellaLady ValellaRosy  

Angelaxcaso   AntonyMilady Lucia   

DanyGraphic   Sognografica Elena

Angi Angela M MiryWebrivista Marcella

Anna Maria SiannaBeatrice Cleo Grafic Giusyna

Per i nostri cari Nonni.

Non vi dimenticheremo

Cari anziani non dimenticheremo, il vostro sapere, la vostra importante saggezza, abbiamo perso la vostra ammirevole generazione, piena di valori e di una speciale bellezza.

Cari anziani non dimenticheremo, i vostri sudori, i vostri sacrifici e la vostra splendida umanità, abbiamo perso un pezzo importante della nosta storia, piena di contenuti sani e ricca di bontà.

Cari anziani non dimenticheremo, l'immenso lavoro che con tenacia avete fatto, per tirarci fuori dalle disastrose macerie, del dopo guerra, obiettivo raggiunto e realizzato.

Cari anziani non dimenticheremo, il vostro impegno, di custodi della nostra bella costituzione, del vostro costante protagonismo, nelle associazioni di volontariato, nella società e nelle istituzioni.

Cari anziani non dimenticheremo quello che con responsabilità vi siete batuti per le conquiste, civili, culturali e sociali, del diritto alla salute, allo studio, al lavoro, alla sicurezza, tanti altri diritti tutti importanti e speciali.

Cari anziani non dimenticheremo, questo invisibile coronavirus che  all’improvviso vi ha portati via, privando i nipoti, di un punto di riferimento, delle vostre storie, affetto, dolcezza, esempio di vita.

Cari anziani non dimenticheremo, il vostro dovere da padri e madri,  buon esempio per le figlie e figli, trasmettendo dei principi sani, dei valori della vita, umani, sociali e civili.

Cari anziani non dimenticheremo, questo momento buio pieno di incognite e di tristezza, ve ne siete andati senza che potessimo tenervi per mano, dirvi una parola e senza potervi fare una carezza.

Cari nonni avete lasciato un segno indelebile nella nostra vita.

Che il Signore possa accogliervi tra le sue braccia, 

Le cose più belle della vita non si guardano con gli occhi ma si sentono con il cuore. Un caloroso augurio di Buon Natale a tutto il Girotondo.

 

  Mail 

 

Home

Copyrights